Non finisce con l’arrivo di Victor Ruiz il calciomercato del Napoli. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport i partenopei potrebbero infatti assicurarsi altri innesti durante gli ultimi giorni disponibili del mercato di riparazione.
Se dovesse partire Santacroce, destinato al Lecce, a Castelvolturno potrebbe sbarcare un nuovo terzino destro. Attenzione anche al centrocampo. Sulla mediana serve un mastino con i piedi buoni e tutte le strade portano a Barreto dell’Atalanta, trattativa che nelle ultime ore è stato spesso confermata per poi essere subito smentita.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI NAPOLI, MASCARA, RUIZ E BARRETO
Accantonata invece, almeno fino al prossimo giugno, l’ipotesi Gokhan Inler. Lo svizzero costa troppo e il Napoli non ha intenzione di versare nelle casse friulane i 15 milioni di euro richiesti. Attenzione anche a Sissoko il cui futuro alla Juventus resta in bilico.
Infine, non è da escludere l’arrivo di un altro attaccante. Verranno valutate con estrema attenzione le condizioni di Lucarelli e se vi sarà la possibilità si proverà a chiudere per Giuseppe Mascara, capitano del Catania. Ieri l’amministratore delegato rossoazzurro, Pietro Lo Monaco, ha aperto ad una partenza del giocatore dietro però un’offerta adeguata