CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani : il Tottenham offre 100 milioni !

Lo riferiscono i tabloid inglesi

28.02.2011 - La Redazione
cavani_delaurentiis_R375_5ago10
Edinson Cavani, attaccante Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Clamorose indiscrezioni di calciomercato giungo dall’Inghilterra. In base a quanto raccolto dal tabloid Daily Mail le continue attenzioni delle società più prestigiose d’Europa rivolte al talento del Napoli, Edinson Cavani, non avrebbero fatto altro che far schizzare alle stelle il prezzo del suo cartellino. Secondo il tabloid suddetto, infatti, il valore del Matador sarebbe ora di 85,5 milioni di sterline, circa 100 milioni di euro.

Una cifra pazzesca che renderebbe l’ex Palermo il giocatore più caro nella storia, più ancora di Cristiano Ronaldo, acquistato nell’estate del 2009 dal Real Madrid per 93 milioni di euro. Difficile pensare ad una società che possa versare tale enorme ammontare nelle casse dei partenopei.

L’unica che potrebbe permetterselo sembrerebbero essere le Merengues che più volte hanno provato a corteggiare De Laurentiis e lo stesso Cavani durante il mercato di riparazione. Il fair play finanziario che incombe, però, potrebbe rappresentare un forte deterrente alla trattativa: i partenopei possono dormire sonni tranquilli, o almeno, per un’altra stagione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori