CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler nel mirino della Roma

- La Redazione

La Roma nella prossima stagione è intenzionata a rivoluzionare la squadra e svecchiare alcuni reparti, soprattutto il centrocampo                              

inler_R375x255_23apr10 Gokhan Inler (Foto: Ansa)

La Roma nella prossima stagione è intenzionata a rivoluzionare la squadra e svecchiare alcuni reparti, soprattutto il centrocampo dove ci sono molti giocatori over 30. Come rivela il Corriere dello Sport la Roma avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Udinese Gokhan Inler, calciatore svizzero che piace a molti club italiani e non.

Inler potrebbe rappresentare l’erede di Pizarro, il cileno ha 32 anni e continua ad avere molti problemi fisici. Il 27enne Nazionale elvetico piace molto al Napoli, nelle scorse settimane c’è stata una dura polemica tra l’agente del giocatore Dino Lamberti e il presidente del Napoli Aurelio De Lareuntiis che ha allontanato il giocatore dalla società partenopea.

Bigon e soci però sono sempre alla finestra, anche perchè il problema principale riguarda la valutazione del cartellino dello svizzero che il patron dell’Udinese Pozzo valuta 15 milioni di euro. Cifra importante che difficilmente la Roma potrà coprire, per questo in casa giallorossa si penserà prima a cedere qualche pezzo pregiato per reperire i soldi sufficienti all’acquisto del giocatore dell’Udinese.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie