CALCIOMERCATO/ Napoli, agente Inler conferma: le due società stanno trattando

- La Redazione

Ieri Gokhan Inler ha dato un grande dispiacere al Napoli e ai tifosi partenopei. Il giocatore svizzero piace molto al presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis.

inlerR375_19set08
Gokhan Inler (foto Ansa)

Ieri Gokhan Inler ha dato un grande dispiacere al Napoli e ai tifosi partenopei. L’Udinese ha vinto due a uno al San Paolo e il centrocampista svizzero ha segnato il primo gol dei friulani con un tiro di destro da fuori area che ha battuto il portiere De Sanctis. Il giocatore non ha però esultato per rispetto verso i tifosi del Napoli, come confermato a Radio Kiss Kiss e Radio Goal dal procuratore Dino Lamberti: “Ci siamo sentiti con Inler, mi ha detto che non ha voluto esultare per rispetto dei tifosi del Napoli che gli hanno tributato attestati di stima importanti nonostante non lo conoscono ancora bene”. Sul futuro del proprio assistito Lamberti è chiaro: “E’ inutile nasconderci, Napoli e Udinese stanno trattando, per il mio assistito il trasferimento a Napoli sarebbe un grande salto di qualità”. Inler piace molto ai dirigenti partenopei, in particolare al direttore sportivo Bigon, ma sul giocatore ci sono molte società tra cui Arsenal e Manchester City, ma il giocatore ha espresso il desiderio di restare in Italia.

Per quanto riguarda il rapporto con De Laurentiis, Lamberti dichiara: “Ci siamo salutati, la mia stima per il presidente non è cambiata nonostante il litigio per Inler di qualche mese fa”. Inler dunque potrebbe davvero essere il prossimo regista del club partenopeo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori