CALCIOMERCATO/ Napoli, Santana colpo a parametro zero?

Il Napoli continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giocatori importanti per la prossima stagione. I dirigenti partenopei proveranno a rinforzare il reparto d’attacco.

22.05.2011 - La Redazione
Santana_R375_6dic09
Santana (Ansa)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giocatori importanti per la prossima stagione. I dirigenti partenopei proveranno a rinforzare il reparto d’attacco con calciatori di ottimo livello. L’ultima indiscrezione arriva da Azzurrissimo, il sito dei tifosi partenopei, che parla di un interessamento molto forte per Mario Alberto Santana, esterno argentino della Fiorentina. Il giocatore è in scadenza di contratto e in settimana potrebbe addirittura firmare per il Malaga, ma il Napoli tenterà un assalto disperato anche perchè il giocatore piace molto a Bigon che lo vedrebbe bene nei panni del vice Lavezzi. Santana, classe 81′, è molto bravo dal punto di vista tecnico, a Firenze non ha potuto esprimere con continuità il proprio talento anche a causa di molti problemi fisici. Il giocatore però piace ai tifosi che ieri hanno esposto uno striscione contro la società viola accusata di aver lasciato a parametro zero un giocatore come Santana. Per il calciatore sudamericano pronto un triennale da 1 milione di euro a stagione.

Il Napoli vuole cercare di tesserare giocatori importanti a buon prezzo in vista della prossima stagione che sarà sicuramente difficile per i partenopei. Il Napoli sarà impegnato in Champions League, manifestazione molto importante per i tifosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori