Angelo Palombo farebbe al caso del Napoli. Lo pensa Mazzarri, lo pensano i tifosi azzurri ed anche Silvio Pagliari, agente di diversi calciatori, tra cui Marilungo e Bucchi. “Palombo lo vedrei certamente nel Napoli in Champions – ha detto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal – E’ un giocatore di spessore che potrebbe far bene”.
Pagliari ha preferito invece non sbilanciarsi sul futuro dei suoi assistiti: “Marilungo e Bucchi? Con Bigon abbiamo parlato di tutto”. Dunque qualcosa bolle in pentola, a quanto pare. Il cartellino di Marilungo appartiene interamente all’Atalanta ma il suo futuro potrebbe non essere scontato, in attesa di saperne di più sullo scandalo calcio-scommesse che coinvolge anche il capitano degli orobici Cristiano Doni. In passato il nome dell’ex-doriano è stato accostato proprio al Napoli.
Secondo Pagliari quello che è alle porte “sarà un mercato importante, specie da parte di quei club che non hanno fatto bene l’anno scorso. Si faranno pochi acquisti di qualità e mirati”. Anche perché con il fair-play finanziario non si potrà sgarrare…