CALCIOMERCATO/ Napoli, Palombo dice no, colloquio De Laurentiis-Raiola per Hamsik!

Il Napoli continua a cercare giocatori per rinforzare il centrocampo. La mediana è il reparto che dovrà essere maggiormente rafforzato secondo il tecnico del Napoli Walter Mazzarri.

05.06.2011 - La Redazione
Hamsik_R375_26mar09
Marek Hamsik (Foto: ANSA)

Il Napoli continua a cercare giocatori per rinforzare il centrocampo. La mediana è il reparto che dovrà essere maggiormente rafforzato secondo il tecnico del Napoli Walter Mazzarri. Quest’ultimo infatti vuole avere giocatori importanti in mezzo al campo visto che qualche suo pupillo, vedi Pazienza, andrà via. Nella lista di Mazzarri c’è Angelo Palombo, centrocampista classe 81′ in forza alla Sampdoria. Per la verità Palombo non è solo un semplice calciatore bensì il capitano e la bandiera della formazione blucerchiata. Nella penultima giornata di campionato, con la Sampdoria sconfitta in casa dal Palermo e retrocessa matematicamente in Serie B, Palombo è andato in lacrime sotto la curva in gesto di perdono ricevendo gli applausi della tifoseria della Sampdoria. Nonostante le tante offerte, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, Palombo ha deciso di rimanere a vita a Genova. Il giocatore blucerchiato ha comunicato alla società la sua intenzione di scendere in B e di essere disposto a una riduzione dell’ingaggio pur di giocare con la maglia della Sampdoria. Un gesto che sicuramente farà piacere ai tifosi della Sampdoria che avevano “avvisato” la società di non cedere Palombo e Pozzi. Il Napoli dovrà guardare altrove, Palombo non ha intenzione di lasciare la Sampdoria. Il Napoli che dovrà fare molta attenzione alla situazione Hamsik. Il centrocampista slovacco è gestito dal procuratore Venglos, ma nelle ultime settimane è stato affiancato da Mino Raiola, noto procuratore di grandi campioni come Ibrahimovic e Balotelli. Raiola inoltre è un ottimo collaboratore del Milan e proprio Hamsik sarebbe in cima alla lista di Allegri e soci per la prossima stagione. I tifosi del Napoli sono preoccupati, anche perchè secondo quanto riportato da Tuttosport, ci dovrebbe essere un incontro importante tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e lo stesso Raiola. Il patron del Napoli ribadirà l’incedibilità del suo assistito, ma il Milan non sembra disposto a mollare la presa.

Ieri si è parlato anche di una collaborazione per i due club per l’acquisto di Lamela, stella del River Plate, che il Milan girerebbe al Napoli come contropartita tecnica per l’affare Hamsik. Lo slovacco sarebbe molto tentato dall’avventura in maglia rossonera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori