CALCIOMERCATO/ Napoli, Biabiany vice Lavezzi? Trezeguet sempre più vicino…

- La Redazione

Il mercato del Napoli continua imperterrito nonostante il caso Hamsik. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha già parlato del centrocampista slovacco. Biabiany e Trezeguet nel mirino.

trezeguet_hercules_R400_1dic10

Il mercato del Napoli continua imperterrito nonostante il caso Hamsik. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha già parlato del centrocampista slovacco dichiarando di non volerlo cedere a meno che non arrivi un’offerta mostruosa che possa cambiare completamente le cose. Hamsik piace al Milan, ma occhio all’Inter. Per quanto riguarda il calciomercato in entrata si aspetta di capire quale potrà essere la fine della vicenda del caso Inler, con il centrocampista svizzero dell’Udinese che alla fine potrebbe davvero accasarsi a Napoli. Anche Vidal del Bayer Leverkusen piace molto al presidente Aurelio De Laurentiis, il giocatore cileno è in scadenza di contratto e secondo quanto dichiarato dal d.s. del Bayer Voeller, non sarà certamente ceduto al Bayern Monaco. Sul giovane cileno di 24 anni ci sono anche Juventus e Inter. Il Napoli è pronto a intervenire anche in attacco, in particolare per cercare un bomber: “Voglio un giocatore all’altezza dei nostri tre tenori capace di arrivare in doppia cifra”. Parole importanti quelle del numero uno del Napoli che pensa sempre a Trezeguet. Il bomber francese, ex calciatore della Juventus, ha vissuto l’ultima stagione con la maglia dell’Hercules Alicante, società che è retrocessa nonostante gli undici gol di Trezeguet. Al presidente De Laurentiis il francese piace, su di lui però ci sarebbero altre società. Il manager del calciatore, Antonio Caliendo, vorrebbe però portare il giocatore a Napoli che è la prima scelta di Trezeguet. Qualche giorno fa il francese ha dichiarato: “Cerco nuove emozioni e sono sicuro che a Napoli potrei trovarle, è una citta che vive di calcio”. Parole importanti che sembrano essere il preludio all’accordo tra l’ex bomber della Juventus e il Napoli. Il direttore sportivo Bigon vorrebbe anche mettere sotto contratto un vice Lavezzi e in questi giorni è circolata la voce di Biabiany, calciatore francese della Sampdoria che è valutato circa 7 milioni di euro dai liguri. Biabiany, classe 88′, potrebbe essere il giocatore giusto per fare il vice Lavezzi. Secondo soccermagazine.it, i dirigenti del Napoli avrebbero già contattato l’entourage del giocatore per la prossima stagione.

Biabiany è arrivato a Genoa a gennaio nell’affare Pazzini con l’Inter. In maglia blucerchiata però non ha certo dimostrato grandi cose, la Sampdoria è finita in Serie B e lui è stato anche contestato dai tifosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori