CALCIOMERCATO/ Napoli, Pandev pronto a ridursi l’ingaggio ma vuole la conferma di Mazzarri
Giorni frenetici per il Napoli di Walter Mazzarri che aspetta l’ultimo turno di campionato per capire se giocherà o meno la prossima Champions League. Il Napoli potrebbe confermare Pandev

Giorni frenetici per il Napoli di Walter Mazzarri che aspetta l’ultimo turno di campionato per capire se giocherà o meno la prossima Champions League ma soprattutto prepara la finale di Coppa Italia del 20 maggio contro la Juventus. Il tecnico toscano vuole assolutamente vincere il trofeo con il Napoli. Non sarà facile ovviamente contro questa Juventus che non ha perso una sola volta in stagione. Ma il Napoli viene indubbiamente disturbato dalle tante voci di calciomercato che riguardano alcuni componenti della squadra, in particolare Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino classe 85′ che piace molto all’Inter. Il Pocho è una parte di Napoli, il San Paolo ha tanti idoli ma l’argentino è il numero uno. In questi giorni si sta sentendo di tutto, anche perchè i rumors sono tanti e imprevedibili, il Napoli vuole trattenere il Pocho Lavezzi ma è chiaro che questo dipenderà molto anche dall’offerta degli altri club visto che l’argentino ha una clausola rescissoria da 31 milioni di euro. Ieri si è parlato molto delle varie offerte dell’Inter, Moratti vorrebbe acquistare il Pocho sborsando soldi più qualche contropartita tecnica. L’Inter è pronta a sacrificare un giocatore come Goran Pandev, attaccante macedone classe 83′ che piace molto al Napoli. Pandev quest’anno ha giocato con la maglia dei partenopei, domenica contro il Siena partirà ancora titolare a discapito proprio di Lavezzi. Mazzarri vede di buon occhio l’ex giocatore della Lazio, con lui Pandev ha ritrovato la forma giusta e i numeri da campione. Pandev vorrebbe restare al Napoli per questo in un certo senso fa il tifo per la cessione di Lavezzi all’Inter. Si è parlato di possibili scontri con la società per quanto riguarda l’ingaggio, ma il macedone ha assicurato che è pronto a spalmarsi l’ingaggio lungo gli anni di contratto. L’ex Lazio ha un contratto con l’Inter fino al 2014, De Laurentiis potrebbe offrire un anno in più con l’ingaggio spalmato. Una soluzione che al giocatore macedone piacerebbe molto perchè gli permetterebbe di restare in maglia azzurra. Attenzione però, Pandev rimarrebbe solo se ci fosse ancora Mazzarri sulla panchina del Napoli. Il rapporto tra il giocatore e il tecnico è ottimo, i due hanno trovato subito un ottimo feeling e lo dimostra la fiducia di Mazzarri nei confronti dell’ex Inter.
Il contratto di Mazzarri con il Napoli scadrà nel 2013, il tecnico toscano ha voglia di continuare il proprio progetto a Napoli ma vorrà delle precise rassicurazioni soprattutto in chiave mercato in vista della prossima campagna acquisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Dario Ballantini/ “Cresciuto i figli con la musica di Dalla, con Valentino la svolta”07.02.2023 alle 13:18
-
Sanremo 2023, Al Bano: "Ascolto il rap, ma non è musica"/ "Smettere? Negli anni '70…"07.02.2023 alle 13:14
-
Oroscopo Paolo Fox, 7 febbraio 2023/ I Fatti Vostri, classifica: da Sagittario a...07.02.2023 alle 13:05
-
Un altro domani/ Anticipazioni 7 febbraio: Carmen vede Kiros ed Enoa insieme!07.02.2023 alle 11:17
-
Conferenza stampa Sanremo 2023/ Diretta: Gianni Morandi canta l'inno d'Italia07.02.2023 alle 13:09
Ultime notizie
-
Alice Neri/ Moglie di Gaaloul: "Mio marito innocente, non si capacita delle accuse"07.02.2023 alle 13:00
-
Riforma pensioni 2023/ Intersindacale contro medici in servizio fino a 72 anni07.02.2023 alle 12:48
-
Moderatori citano in giudizio Meta/ “Costretti a vedere video choc ogni giorno”07.02.2023 alle 12:26
-
"Dad per sempre": Commissione Ue cancella scuola?/ "Apprendimento interamente online"07.02.2023 alle 12:20
-
GF Vip: Sonia Bruganelli svela il complotto al televoto/ "Si sono messi d'accordo!"07.02.2023 alle 12:23
I commenti dei lettori