CALCIOMERCATO/ Napoli, Parolo, ecco l’offerta dei partenopei!

 Il calciomercato del Napoli ha deciso di voltare pagina dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus per due a zero. Nel mirino c’è Parolo del Cesena.

26.05.2012 - La Redazione
marco_parolo_r400
Marco Parolo (Infophoto)

Il calciomercato del Napoli ha deciso di voltare pagina dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus per due a zero. I tifosi partenopei sono preoccupati per l’addio di Lavezzi che avverrà tra qualche stagione nonostante il grande affetto dei tifosi nei confronti del Pocho. Ma Lavezzi vuole a tutti i costi trovare un grandissimo club per vincere qualcosa di importante, per questo potrebbe accettare l’offerta del Psg. L’Inter è sempre alle porte, il club nerazzurro vorrebbe puntare sul Pocho per comporre con Palacio e Milito un tridente completamente sudamericano e argentino. Mazzarri ha salutato il Pocho mentre il d.s. del Napoli Riccardo Bigon ha provato a trattenere il campione argentino. Il presidente De Laurentiis vuole assolutamente i 30,8 milioni di euro presenti nella clausola rescissoria ma non sarà facile trovare un club disposto a spendere tanto. Con quei soldi il Napoli proverebbe a rinforzare la squadra in maniera adeguata. Mazzarri vorrebbe rinforzare tutta la squadra con un acquisto per ogni reparto, si parlerà di qualche giocatore per la difesa visto che il tecnico toscano vuole a tutti i costi trovare un uomo d’esperienza. Ma anche a centrocampo il Napoli ha bisogno di irrobustire il reparto. Donadel infatti non è stato mai utilizzato a causa dei tanti problemi fisici e dovrebbe andare via nella prossima stagione. Un centrocampo che ha bisogno di gente in grado di cambiare il volto al centrocampo azzurro. A Mazzarri piace tantissimo il centrocampista del Cesena Marco Parolo, calciatore classe 85′ in forza al Cesena, un giocatore che due anni fa segnato cinque gol in campionato mentre nella scorsa stagione ha pagato la grande sofferenza del club romagnolo segnando solo un gol. Eppure Parolo in estate ha ricevuto le offerte di molti club importanti, dall’Inter alla Juventus passando per la Roma. Solo che Parolo non ha voluto cambiare squadra perchè voleva misurarsi nuovamente. Per il Cesena la stagione si è conclusa malissimo con la retrocessione in Serie B. Per Parolo l’avventura in Romagna è finita. Il Napoli vuole puntare assolutamente su di lui per la prossima stagione. In cambio la società di De Laurentiis è pronta a offrire il cartellino di Chavez.

L’attaccante argentino è arrivato dal San Lorenzo ma il giocatore non è mai stato utilizzato da Mazzarri per questo dovrebbe andare via. In Serie B Chavez potrebbe avere maggiori opportunità di giocare rispetto alla massima serie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori