Calciomercato Napoli, Cavani chiama De Laurentiis. Novità, in attacco Aubameyang

- La Redazione

Il bomber della nazionale uruguaiana e del Napoli, Cavani, al termine della sconfitta contro il Brasile per 2 a 1, ha mandato un sms al patron Aurelio De Laurentiis: serve un incontro

bandierina_balletto_cavani
(INFOPHOTO)

Torna a parlare del proprio futuro l’attaccante del Napoli, Edinson Cavani. Il Matador, al termine della sconfitta contro il Brasile per due a uno (gara nella quale ha anche segnato), ha parlato ai microfoni di Sky Sport, cercando di fare chiarezza sulla propria posizione contrattuale nonché sul proprio futuro, al centro di continue voci di calciomercato: «Oggi sono del Napoli – dice il bomber sudamericano – appartengo al Napoli e presto parlerò con il presidente, alcune cose che sono uscite non sono giuste. Ho sempre rispettato il Napoli e i suoi tifosi, a breve parlerò uomo a uomo con De Laurentiis». Naturalmente Cavani si riferisce alle recenti dichiarazioni per certi versi scioccanti rilasciate proprio dal presidente del Napoli (“Se Cavani ci lascia dopo il 10 agosto gli spacco la testa”), parole che evidentemente non sono piaciute allo stesso attaccante ex Palermo. Sulle sue tracce continuano ad esservi i soliti Chelsea, Real Madrid, Paris Saint Germain e Manchester City, tutte società pronte a ricoprire d’oro il ragazzo dell’Uruguay ma non ad accontentare le richieste da 63 milioni di euro del Napoli.
In attesa di conoscere l’esito della vicenda Cavani, il Napoli continua a sondare il calciomercato in cerca di possibili innesti per la prossima stagione. Le mira dei vertici partenopei si stanno rivolgendo in particolare agli attaccanti. Dopo Callejon, giovane talento del Real Madrid che il direttore sportivo Riccardo Bigon ha già incontrato negli scorsi giorni, nelle ultime ore è apparso un nome nuovo fra i papabili azzurri: si tratta di Pierre Aubameyang, ex attaccante del Milan, letteralmente esploso in questa stagione in Francia, fra le fila del Saint Etienne. Dopo Inter, Roma e Milan anche il Napoli si sarebbe messo in coda per assicurarsi il giovane attaccante che sogna di tornare in Serie A da protagonista.
Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Napoli di oggi, 27 giugno 2013



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori