Calciomercato Napoli/ News, Andrè Ayew e James Milner nel mirino Notizie all’11 e 12 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Napoli, Ayew e Milner sono nel mirino del Napoli, due giocatori che vanno in scadenza di contratto e potrebbero rappresentare due soluzioni interessanti per l’anno prossimo.

11.10.2014 - La Redazione
Higuain_Dortmund
Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli (Foto Infophoto)

Secondo quanto riportato da Il Mattino pare che Aurelio de Laurentiis avrebbe incontrato i suoi più stretti collaboratori dopo quasi un mese. Il Presidente dei partenopei avrebbe tracciato anche qualche importante linea di mercato. Tra i giocatori sotto osservazione ci sono due talenti che vanno in scadenza di contratto. Sono monitorati da vicino Andrè Ayew e James Milner. Il primo è un attaccante del Marsiglia che ai Mondiali ha giocato ad alto livello, mentre il secondo gioca nel Manchester City ma in Inghilterra parlano di un rinnovo imminente.

La redazione de IlSussidiario.net ha intervistato l’agente Fifa Maisto per parlare del calciomercato del Napoli in vista di gennaio e della prossima estate. Al centro delle voci di mercato delle ultime settimane vi è Gonzalo Higuain. Il Pipita sta vivendo un periodo negativo in questo inizio di stagione, e le voci riguardanti il Barcellona e il Liverpool non stanno passando inosservate. Secondo Maisto, comunque, la permanenza dell’ex Real Madrid non sembrerebbe affatto a rischio: «Il problema dell’argentino è che è in un momento sfortunato – spiega – ma i numeri sono sempre dalla sua parte. E sono convinto che tornerà a segnare a ripetizione. Le voci di mercato? Quando sei un grande attaccante è normale che molti club importanti si interessino a te, ma non credo proprio che le voci influiscano sul rendimento. Per mantenere questi campioni devi costruire una squadra di grande livello ma sono convinto che il Pipita non è andrà via da Napoli».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori