Calciomercato Napoli/ News, Balotelli nel mirino della critica e De Laurentiis guarda a Liverpool… Notizie al 4 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Napoli, il centravanti italiano Mario Balotelli è già finito nel mirino della critica inglese, che sta beffeggiando lui e il suo Liverpool: De Laurentiis osserva con attenzione

04.10.2014 - La Redazione
Balotelli
Mario Balotelli - Infophoto

Il nome di Mario Balotelli tornerà ad animare le cronache di calciomercato del 2015. L’attaccante italiano ha lasciato il Milan per trasferirsi a Liverpool soltanto poche settimane fa, ma l’inizio del bomber bresciano fra le fila dei Reds è stato tutt’altro che idilliaco. Il giocatore è finito nel mirino della critica, visto che la squadra non gira e per gli addetti ai lavori una delle cause principali è proprio la presenza dello stesso in campo. Si può prospettare un addio in tempi brevi? Difficile da dirlo ora come ora, essendo solo a ottobre, ma a giugno tutto potrebbe succedere soprattutto se i Reds dovessero concludere la stagione senza vittorie. Del resto non è la prima volta che il club del Merseyside stravolge la squadra e lo stesso Balotelli non è tipo da rimanere fedele a lungo. Spettatore interessato di tale situazione è De Laurentiis, che non ha mai nascosto il suo debole per Super Mario, e l’amore è sempre stato ricambiato. Il Liverpool, tra l’altro, vorrebbe Higuain, ed è per questo che a giugno non è da escludere un maxi-scambio con conguaglio in favore degli azzurri. A tutt’oggi siamo nel paradiso del fantacalcio ma nel calciomercato la realtà ha spesso e volentieri superato la fantasia…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori