Calciomercato Napoli/ News, Guimaraes (A Bola): Jackson Martinez pronto per l’addio. Alex Sandro molto caro (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net Gonçalo Guimaraes ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Jackson Martinez e Alex Sandro

06.10.2014 - La Redazione
martinez_cielo
Foto Infophoto

Il Napoli è tornato alla carica per un calciatore importante come Jackson Martinez perché i rumors di calciomercato parlano di un Higuain pronto ad andare via dal club partenopeo. Il club campano potrebbe ritornare alla carica sul calciatore colombiano ma dal Porto potrebbe anche arrivare un altro giocatore, ovvero Alex Sandro (leggi esclusiva ), esterno sinistro che piace a Benitez. In esclusiva per IlSussidiario.net, Gonçalo Guimaraes ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il Napoli è pronto a puntare nuovamente su Jackson Martinez. Come è la situazione del colombiano? Tutti sappiamo che il Napoli ha cercato due anni fa il colombiano ma poi è arrivato Higuain. Jackson però rimane un grande giocatore, uno dei migliori attaccanti al Mondo.

Crede possa andare via dal Porto? Secondo me sì ma non a gennaio, difficilmente il club a campionato in corso lascia andare un calciatore come Martinez.

Anche qui però serviranno tanti soldi… Molti, Martinez è una punta di straordinario valore economico, segna tanto, credo che il Porto vorrà realizzare l’ennesimo affare con la sua cessione.

Altro giocatore che piace al Napoli è Alex Sandro, il nuovo Roberto Carlos… Andiamoci piano con i paragoni, per ora non può essere accostato all’ex campione brasiliano.

Come mai? Segna poco rispetto a Roberto Carlos, sicuramente è bravo in fase di spinta ma segna ancora poco. Però è un altro giocatore che ha un valore importante visto che piace a tanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori