Calciomercato Napoli/ News, Concorrenza agguerrita su Brahimi Notizie al 1 e 2 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, gli azzurri puntano forte su Brahimi del Porto. Attenzione però che sul calciatore algerino la concorrenza è davvero agguerrita. Un calciatore pronto al grande salto.

mertens
Dries Mertens (infophoto)

Brahimi piace proprio a tutti e dopo il buon Mondiale con la maglia dell’Algeria ora non può sfuggire a nessuno quello che sta facendo col Porto. Un calciatore di grande qualità che sa giocare dietro le punte, ma anche in appoggio a un attaccante fisico. Su di lui c’è il Napoli, ma secondo il Daily Star il club partenopeo dovrà affrontare un’agguerrita concorrenza. Il calciatore infatti piace al Paris Saint German e al Tottenham. Aspettiamo per vedere come andrà la situazione, ma il Napoli dal suo potrebbe puntare sulle motivazioni del giocatore per una maglia da titolare che i partenopei possono garantirgli rispetto agli altri club concorrenti.

Continua a rimanere ai margini dei titolari del Napoli Dries Mertens, e il tutto rischia di divenire a breve un vero e proprio caso di calciomercato. Vi abbiamo già riportato negli scorsi giorni della visita a Castelvolturno di Soren Lerby, il procuratore del nazionale belga, sia per battere cassa quanto per chiedere più spazio al proprio assistito. Peccato però che mister Rafa Benitez continui a preferirgli Lorenzo Insigne, schierato nel ruolo di esterno sinistro sulla stessa fascia di Ghoulam. Mertens è fino ad ora rimasto sereno in panca ma fino a quando potrà durare questa situazione? L’ex PSV Eindhoven ha sempre giocato bene quando sceso in campo e spesso e volentieri ha trovato anche la via del gol. In estate potrebbe essere lui a chiedere la cessione, a meno che Benitez dica addio alla squadra campana con il contratto in scadenza…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori