Calciomercato Napoli/ News, agente Mesto: è contento, ci sarà spazio per tutti. Notizie all’8 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, Moreno Roggi, agente di Giandomenico Mesto, ha parlato della situazione del proprio assistito, che ricordiamo, ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2015

benitez_mesto Giandomenico Mesto con Rafa Benitez (Foto Infophoto)

L’agente di Giandomenico Mesto, Moreno Roggi, ha parlato poco fa della situazione del proprio assistito. Il terzino destro del Napoli fa parte della schiera di giocatori partenopei il cui contratto scadrà al 30 giugno del . Nonostante l’ex Genoa veda poco il campo, non è da escludere una sua permanenza con annesso rinnovo. «L’anno scorso Giandomenico giocava un di più fin quando è stato a disposizione – le parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss KissC’era meno concorrenza. Comunque anche quest’anno ci sarà spazio per tutti nelle varie competizioni che deve affrontare il Napoli. E’ contento, è sempre pronto quando viene chiamato in causa. Il Napoli può fare benissimo se continua a giocare così». Anche il rapporto con Benitez non sembra affatto in discussione, come ha proseguito lo stesso Roggi: «Rapporto con Benitez? Lo mette nel ruolo giusto, ma la cosa più importante è a livello psicologico. L’allenatore è il capo del gruppo e deve infondere fiducia, coraggio e determinazione. La forza di Benitez è lì: ha una rosa molto vasta, fatta da giocatori sempre pronti che rendono quasi sempre al meglio. Mesto s’è trovato bene col mister grazie a questo tipo di rapporto che lo fa sentire importante».

Kalidou Koulibaly è sicuramente l’acquisto estivo che meglio si sta comportando in questa prima parte di stagione. Classe ’91, il difensore francese arrivato dal Genk sta sicuramente convincendo tutti per la sua personalità e forza fisica. Koulibaly, come rivela Tuttosport, ha già ricevuto gli apprezzamenti di molti club importanti come Bayern Monaco e Manchester United, due club interessati al ragazzo. Il Napoli non ha nessuna intenzione di perdere il giovane francese e cercherà di blindarlo contro le minacce dei club di alto livello.

Il nome di Lucas Leiva tornerà ad animare le cronache di calciomercato di casa Napoli in vista del prossimo gennaio. Il 27enne centrocampista brasiliano del Liverpool è uscito allo scoperto nelle scorse ore, facendo capire come mister Benitez lo voglia con se a Castelvolturno. Non è da escludere che a breve il club di De Laurentiis possa presentare una nuova proposta concreta visto che a Napoli si attendono ancora rinforzi per il centrocampo. Attenzione però anche ad un’altra squadra italiana che sta guardando con interesse all’Anfield Road e precisamente il Milan. Secondo Sportmediaset, infatti, il Milan vorrebbe puntare proprio su Lucas Leiva per rinforzare il reparto di mezzo con un giocatore di qualità ed esperienza. Nel mirino dell’ad rossonero Galliani anche Johannes Geis, mediano tedesco classe 1993 che gioca fra le fila del Mainz.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie