Calciomercato Napoli/ News, Ghisoni (ag.FIFA): Mascherano, insistere! Idea Klose (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Ghisoni parla delle ultime news di calciomercato per il Napoli, che in estate si muoverà per rafforzare tutti i reparti…

pandev_higuain
(INFOPHOTO)

C’è un dato che accomuna Walter Mazzarri e Rafa Benitez. Entrambi non hanno avuto a Napoli un vero e proprio vice del bomber principale. Ci ha provato Mazzarri con Eduardo Vargas ma il giovane cileno non ha convinto nessuno, così come Duvan Zapata alle spalle di Gonzalo Higuain. Il giovane colombiano non ha convinto Benitez, per questo nel prossimo calciomercato estivo il Napoli punterà probabilmente sull’acquisto di un vice Higuain. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato del Napoli.
A questo Napoli per essere da Scudetto cosa manca? Di certo un difensore centrale di livello così come un centrocampista di interdizione. E in attacco un vice Higuain.
Partiamo dall’attaccante. Zapata non ha convinto nessuno non crede? Il ragazzo è giovane e ha giocato poco. Credo che al Napoli serva un attaccante di esperienza che però non venga a costare molto.
Klose è in scadenza di contratto. Sarebbe un vice Higuain perfetto? Dipenderà molto dal tedesco, credo che voglia andare in qualche campionato di minor livello dopo poter fare ancora la differenza. Però sarebbe una soluzione interessante anche a livello internazionale per il Napoli.
Dalla Spagna continuano a parlare di Mascherano… Per il livello del campionato italiano uno come Mascherano farebbe la differenza senza problemi. Inoltre il Napoli risolverebbe due situazioni.
Difesa e centrocampo? Esatto, un giocatore in grado di giocare sia dietro che a centrocampo. Un nome da Scudetto. 
Hamsik invece potrebbe andare via? Non credo anche perché De Laurentiis sa bene di non poterlo vendere a un ottimo prezzo oggi visto che la stagione non sta andando bene. Nelle estati scorse sarebbe stata una cessione costosissima, allo stato attuale delle cose non so quante squadre siano disposte a svenarsi per lui.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori