Calciomercato Napoli/ News, Quarto (ag.FIFA): colpo Ibarbo, Muriel conteso. Zuniga in partenza (esclusiva)
Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Quarto parla delle possibili novità in casa partenopea. Soprattutto in salsa colombiana…

Rafa Benitez vuole rinforzare la rosa in questa sessione estiva di calciomercato per poter fare bene in campionato vincendo lo Scudetto, e in Europa facendo un grande cammino in Champions League. Sono tanti i giocatori messi nel mirino dal Napoli, in particolare quelli in grado di ricoprire più ruoli in campo. In effetti la polivalenza sembra già un fattore chiave del calciomercato del Napoli, considerando che da tempo un obiettivo principe è Javier Mascherano, centrocapista multiuso. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Quarto ha parlato del calciomercato del Napoli.
Ibarbo si è fatto avanti per vestire la maglia del Napoli. Sarebbe un buon colpo? Secondo me è pronto al grande salto, tra l’altro potrebbe giocare sia come punta centrale che come esterno d’attacco. Per questo si inserirebbe molto bene nel 4-2-3-1 di Benitez, sia come vice Higuain che come alternativa ai tre dietro.
Con il Cagliari non è mai facile trattare… Ora sono arrivati i nuovi imprenditori americani al posto di Cellino, bisognerà capire quali saranno le strategie della nuova società sarda.
Anche Muriel nel mirino del calciomercato Napoli. Un altro acquisto utile per Benitez? E’ un altro giovane che piace al Napoli e che potrebbe crescere molto. Però su Muriel ci sono diversi club importanti.
Duvan Zapata potrebbe fare il cammino inverso… E’ un giovane che ha fatto bene secondo me e potrebbe cercare maggiore spazio in altri club che lo aiuterebbero ad aumentare il proprio minutaggio.
Insigne potrebbe andare via da Napoli? Non sarebbe una bella idea per il Napoli, Insigne è un giocatore di talento che dovrebbe restare nel club campano.
Zuniga verso l’addio? A questo punto sì, sono convinto che il colombiano possa andare via dal club partenopeo, è stato penalizzato tanto dall’infortunio.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Diretta Mondiali pattinaggio 2023/ Streaming video Rai, oggi 25 marzo24.03.2023 alle 17:09
-
Elisa canta "A modo tuo": Pio e Amedeo si commuovono/ Lacrime con i figli sul palco25.03.2023 alle 01:34
-
Nancy Coppola e Stefania Lay, chi sono le cantanti neomelodiche/ "Siamo genuine e..."25.03.2023 alle 01:11
-
Michelle Hunziker: "Nessun 'richiamino' con Eros Ramazzotti"/ "Sono single e..."25.03.2023 alle 00:43
-
BENEDETTA PRIMAVERA 3a PUNTATA/ Diretta: Loretta Goggi piange mentre canta Fai Rumore25.03.2023 alle 00:13
Ultime notizie
-
Edoardo Donnamaria e Clizia Incorvaia, fine dell'amicizia/ Non si seguono sui social24.03.2023 alle 23:57
-
Amici 2023, Ramon tradisce Celentano con Todaro?/ Web in tilt per il paso con Mattia24.03.2023 alle 23:04
-
Zucchero: "Amo gli animali domestici, ho anche un asino"/ "A casa di Bono Vox..."24.03.2023 alle 22:59
-
Patty Pravo choc: "Matrimoni? sono stata trigama"/ "E' tutta un'altra cosa..."24.03.2023 alle 22:55
I commenti dei lettori