Calciomercato Napoli/ News, ag. M’Poku: non è il nuovo Balotelli. Contatti? No, informazioni… (esclusiva)

- int. Tonci Martic

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giovane talento belga Paul-José M’Poku ha parlato del presunto interessamento dei partenopei per il suo assitito

duvan_jorginho
(INFOPHOTO)

Sono in tanti a guardare con curiosità la Nazionale del Belgio visto che è piena di talenti. Il calcio belga ha sfornato diversi giocatori che sono pronti al grande salto, ma nel campionato giocano anche altri giocatori di qualità. Uno di questi è Paul-José Mpoku, centrocampista offensivo dello Standard Liegi, classe ’92, che piace al Napoli sempre molto abile a scovare talenti importanti. L’agente FIFA Tonci Martic, che fa parte dell’entourage del giocatore, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del futuro del giocatore.
Il Napoli ha messo gli occhi su M’Poku. Ci sono contatti? Per ora no, magari la società partenopea ha preso informazioni riguardo al ragazzo, ma non ci sono stati contatti veri e propri.
Quindi il giovane belga potrebbe andare via dallo Standard? Questo è ancora tutto da vedere, dipenderà dalle offerte e soprattutto dall’eventuale progetto proposto. Di certo M’Poku è un ragazzo molto interessante.
Lo hanno definito il nuovo Balotelli… Non capisco in che senso. Non è un attaccante puro sicuramente, è una mezz’ala che può giocare anche come esterno d’attacco. E dal punto di vista caratteriale siamo su livelli diversi.
Cioé? M’Poku è giovane ma ha una personalità molto matura, sembra più grande della propria età ed è sicuramente un calciatore con la testa sulle spalle. E’ molto religioso e rispettoso nei confronti degli altri.
Sogna di giocare in Italia? Sogna di giocare bene e diventare sempre di più un calciatore di grande livello.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori