Calciomercato Napoli/ News, Mandato (ag.FIFA): Higuain, basta una smentita. Gonalons ha stufato (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net: l’agente Fifa Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Higuain.

21.06.2014 - int. Tommaso Mandato
Benitez_piegato
(INFOPHOTO)

Il Napoli non ha certo intenzione di perdere Gonzalo Higuain solo perché sono arrivate indiscrezioni di calciomercato riguardo a un interessamento del Barcellona. Ma nell’affare-Higuain più di qualcosa non torna. Il Napoli non si sta guardando in giro, perché la situazione è ancora in divenire e la cessione di un top player in questa sessione di calciomercato non è affatto contemplata a meno di clamorose offerte che ad oggi non sono ancora pervenute. Diverso poi è capire l’umore del giocatore argentino e la sua volontà di raggiungere il connazionale Leo Messi a Barcellona. Intanto dalla Spagna si parla di un possibile interessamento della federazione iberica per Benitez come possibile commissario tecnico della Nazionale. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato del Napoli.
Sul caso Higuain che idea si è fatta? E’ tutto molto strano, spesso quando ci sono queste voci basterebbe una dichiarazione del diretto interessato per far tacere tutto. E invece così non è stato.
Colpa del Barcellona?
No, se il Barcellona vuole un giocatore non usa questi mezzi, credo che qualcuno all’interno dell’entourage del giocatore abbia creato appositamente questa situazione.
Il Napoli è già alla ricerca di un erede di Higuain?
Non credo proprio, sono curioso di vedere la reazione di Benitez e di come gestirà questo caso. Perché Higuain è al centro del progetto del tecnico spagnolo.
Che però non ha ancora siglato l’accordo per il rinnovo…
Infatti questa cosa mi suona strana, anche perché ha tanti estimatori e quindi potrebbe andare dove vuole. Tra l’altro c’è anche questa notizia riguardo al possibile passaggio sulla panchina della Spagna.
L’affare di calciomercato Gonalons continua a essere difficile. Lei cosa suggerirebbe?
Gonalons è un buon giocatore non certo un top player, credo che il Napoli possa stancarsi e virare su qualche altro giocatore. Ma prima cercherà di sfoltire la rosa.
Edu Vargas da incompreso a risorsa?
Ha sorpreso anche me, credo che il Napoli ora dovrà gestire al meglio il talento cileno.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori