Calciomercato Napoli/ News, ag. Keylor Navas: nessun contatto con le italiane. Due offerte per lui (esclusiva)

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del portiere costaricano Keylor Navas, ha parlato del presunto interesse dei partenopei per il giocatore

24.06.2014 - La Redazione
lugano_navas
Keylor Navas, 27 anni (infophoto)

Il Napoli può davvero perdere Pepe Reina, portiere iberico che tornerà al Liverpool. Il problema principale riguarda l’ingaggio del giocatore spagnolo, troppo alto per i parametri del Napoli. Gli azzurri hanno Rafael e Andujar, ma la società potrebbe pensare a un altro portiere. Nel mirino ci sarebbe Keylor Navas, portiere costaricano del Levante, in scadenza di contratto nel 2015. L’agente del giocatore, Ricardo Cabanas, in esclusiva per Ilsussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Napoli.
Keylor Navas grande protagonista al Mondiale con la Costa Rica. Sorpreso? Assolutamente no, Navas in Spagna si è affermato come uno dei migliori portieri della Liga. E la Costa Rica gioca davvero bene.
Navas piace a tutti, potrebbe lasciare il Levante? Probabilmente lo lascerà in estate visto che sono già arrivate due importanti offerte, una dal Portogallo e l’altra dalla Spagna.
In Italia si parla di un forte interesse del Napoli… E’ da più di una settimana che leggo di questo interessamento ma non ho avuto nessun contatto con il Napoli o con un’altra squadra italiana.
L’offerta del Napoli farebbe piacere al portiere costaricano? Certamente, la Serie A è un grande campionato e il Napoli è uno dei migliori club al mondo.
Porte aperte all’Italia ma i club italiani dovranno fare in fretta vero? Assolutamente sì, le due squadre interessate al ragazzo hanno già inviato offerte importanti e chissà che non possa chiudersi presto l’operazione.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori