Calciomercato Napoli/ News, Ferrario: Ayew, bel colpo! Reina, sulla conferma… (esclusiva)

- int. Moreno Ferrario

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Moreno Ferrario ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Pepe Reina.

reina_saluto
Pepe Reina (Infophoto)

Il Napoli spera nella conferma di Pepe Reina, portiere spagnolo che è tornato al Liverpool dopo il prestito di quest’anno. Anche il compagno di squadra Mertens ha chiesto al giocatore spagnolo di restare al Napoli, bisognerà capire bene la situazione di calciomercato con il Liverpool. Napoli che sta pensando anche a rinforzare l’attacco e nel mirino c’è Ayew del Marsiglia. In esclusiva per Ilsussidiario.net, Moreno Ferrario, ex giocatore del Napoli, ha parlato del calciomercato partenopeo.
La delusione della Nazionale è stata anche di Insigne che ha giocato poco. Come mai? Io credo che solo in Italia abbiamo paura di puntare su giovani freschi e in questo Mondiale questi calciatori potevano dare una mano visto che molte Nazionali hanno puntato sui giovani, l’Uruguay addirittura su un ’95.
Napoli che si gode Mertens sempre più protagonista con il Belgio… Un plauso va fatto alla dirigenza che ha saputo puntare su questo ragazzo autentico protagonista nel Napoli e nel Mondiale. Per questo i tifosi del Napoli possono stare tranquilli.
In che senso? Se una società riesce a scovare e a puntare su Mertens, Callejon e altri acquisti mirati, vuol dire che è brava e non sbaglierà tanto. 
I giocatori del Napoli in primis sperano nella conferma di Reina. Che pensa dello spagnolo? Reina è un portiere importante nello spogliatoio e anche in campo, credo che il messaggio di Mertens sia importante. Sono convinto che il Napoli farà di tutto per trattenerlo. 
De Laurentiis però non vorrebbe fare follie… Il presidente tiene presente l’età del giocatore che non è certo giovanissimo e poi c’è Rafael che se recupera bene è un portiere di sicurezza.
Per l’attacco si pensa ad Ayew del Marsiglia. Idea giusta? Guarda caso è uno di quei giocatori che il Napoli ha affrontato in Champions League, Benitez lo ha visto bene.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori