Calciomercato Napoli/ News, Nicolai (ag. FIFA): Gonalons, segnali positivi. Koulibaly prospetto interessante (ESCLUSIVA)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Nicolai ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare della situazione di Gonalons.

27.06.2014 - int. Riccardo Nicolai
gonalons_parker
Maxime Gonalons, centrocampista del Lione (Infophoto)

Il Napoli sembra avvicinarsi a passi importanti a Maxime Gonalons, centrocampista francese che non è stato convocato dal Lione per il ritiro estivo. Napoli che dovrà anche sciogliere le riserve riguardo al vice Higuain, nel mirino del calciomercato continua a esserci un giocatore come Michu dello Swansea. Zapata invece è stato richiesto dal Torino. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Nicolai ha parlato del calciomercato Napoli.
Gonalons non convocato dal Lione per il ritiro. Che significa? E’ un segnale sicuramente importante per il Napoli che tratta da diverso tempo il giocatore con il club francese. Ma attenzione, non direi che è fatta.
Come mai? Il presidente del Lione Aulas non è certo un tipo facile quando si tratta di cedere i propri giocatori. Il Napoli dovrà sudare prima di prendere Gonalons.
Per l’attacco Zapata piace al Torino. Il prestito può fare bene al colombiano? Secondo me sì, a Zapata servirebbe un prestito di un anno perché ha bisogno di giocare con continuità nella prossima stagione.
Piace Michu dello Swansea. E’ il giocatore giusto? Michu è un attaccante particolare, non certo una prima punta statica. E’ molto tecnico e questo potrebbe favorire l’attacco del Napoli.
In difesa servirebbe un grande colpo? Molti club italiani hanno bisogno di un rinforzo in difesa non solo il Napoli, di certo potrebbe anche andare bene un difensore di prospettiva.
Come Koulibaly? Il difensore belga è un prospetto molto interessante, il Napoli ha fatto bene a prendere il ragazzo.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori