Calciomercato Napoli/ News, Amabile (ag. FIFA): Lucas Leiva sì, Xhaka no. Ottimo Michu, Quagliarella invece…(esclusiva)

- int. Davide Amabile

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Davide Amabile ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare sulla situazione del centrocampo.

michu
Michu, attaccante Swansea (INFOPHOTO)

) – A questo punto manca solo il famoso tweet di calciomercato a firma De Laurentiis per ufficializzare l’acquisto di Michu da parte del Napoli. Il club partenopeo ha deciso di puntare con decisione su alcuni giocatori, l’attaccante spagnolo sarà il rinforzo per l’attacco. Si allontana a questo il possibile ritorno alla base di Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus accostato negli ultimi giorni ai partenopei. In esclusiva per IlSussidiario.net, Davide Amabile ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli dovrebbe ufficializzare l’acquisto di Michu. Che pensa dello spagnolo? E’ un giocatore che potrà dare una grossa mano al Napoli, sono convinto che farà molto bene in maglia azzurra. Ha le caratteristiche per giocare in più ruoli nel modulo di Benitez.
L’arrivo di Michu allontana sicuramente il ritorno di Quagliarella non crede? Assolutamente sì, Quagliarella non tornerà anche perché i tifosi non gradirebbero questo ritorno e credo che il Napoli debba avere rispetto delle opinioni dei tifosi.
Per il centrocampo il sogno é Lucas Leiva… Potrebbe arrivare perché il Liverpool sembra aperto a ogni possibile discorso. E poi Benitez lo conosce benissimo quindi potrebbe essere più facile arrivare al brasiliano.
L’alternativa è lo svizzero Xhaka. Che pensa del giovane elvetico? Xhaka è un giocatore importante che piace a tutti soprattutto all’estero. Per questo penso sia una trattativa molto difficile.
La Premier League ha messo nel mirino del calciomercato Fernandez. Andrà via? Non credo proprio, con Benitez il difensore argentino è rinato e quindi credo che rimarrà anche nella prossima stagione.
Oltre a Dzemaili andrà via un altro svizzero a centrocampo? No, solo Dzemaili dovrebbe andare via, sarebbe un errore cedere anche uno tra Inler e Behrami.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori