Calciomercato Napoli/ News, Salerno (ag. FIFA): Michu non fa la differenza. Balanta perfetto (esclusiva)

- int. Davide Salerno

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Davide Salerno ha parlato delle strategie pertenopee e in particolare della situazione di Balanta.

inler_lancio
Gokhan Inler, centrocampista Napoli (InfoPhoto)

I tifosi del Napoli sono preoccupati perché si aspettavano di vedere già diversi colpi per quanto riguarda il calciomercato estivo. Siamo ancora al 16 luglio e c’è ancora tanto tempo, il Napoli vuole puntellare il centrocampo e rinforzare la difesa, mentre per l’attacco è praticamente certo l’acquisto di Michu. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Davide Salerno ha parlato del calciomercato Napoli.

I tifosi aspettano l’ufficialità di Michu. Che pensa del giocatore spagnolo? Se viene per fare il vice Higuain allora può anche andare bene, per fare il titolare non ce lo vedo, non penso possa fare la differenza.
Napoli che per il centrocampo pensa a Wijnaldum. L’olandese è il giocatore giusto? E’ un buon giocatore, l’ho visto ai Mondiali e devo dire che da interno mi ha fatto un’ottima impressione. Però non so se è il giocatore giusto per il centrocampo del Napoli.
Tanti i nomi per la mediana azzurra, su chi punterebbe? Io credo che prima di pensare all’acquisto di un centrocampista il Napoli stia pensando a sfoltire la rosa soprattutto in quella zona del campo.
Più di qualche svizzero potrebbe andare via? Il solo Inler potrebbe restare a Napoli, Behrami continua a piacere a Mazzarri mentre Dzemaili potrebbe andare all’estero.
Napoli ha bisogno anche di un difensore non crede? Assolutamente sì, la difesa è il reparto meno forte del club partenopeo e sono convinto che dovrà essere rinforzato con un acquisto di livello.
Chi consiglierebbe per la difesa? Balanta del River è davvero un bel difensore, giovane e di talento, potrebbe essere l’acquisto giusto per la retroguardia partenopea.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori