Calciomercato Napoli/ News, J. Alberti: Hamsik sacrificato per Di Maria. Douglas Costa, che occasione (esclusiva)

- int. Josè Alberti

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, José Alberti ha parlato del mercato dei partenopei che devono acquistare altri grandi giocatori per poter vincere lo Scudetto

dimaria
Angel Di Maria (infophoto)

I tifosi del Napoli sono un po’ preoccupati dell’attuale situazione della squadra con la società che non ha ancora fatto un grande calciomercato. La Roma ha deciso di approfittare dell’addio di Conte dalla Juventus, mentre il Napoli per ora non ha fatto molto. Il Napoli vorrebbe prendere un centrocampista di livello in vista della prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, José Alberti ha parlato del calciomercato del Napoli.
Cosa pensa dell’attuale calciomercato del Napoli? Io credo che il Napoli non stia facendo un grande calciomercato, sono convinto che il presidente De Laurentiis debba prendere un grande calciatore per i tifosi partenopei.
Lei chi prenderebbe? Io acquisterei Di Maria, esterno del Real Madrid che potrebbe fare la differenza. So che costa tanto ma cedendo qualche giocatore il Napoli potrebbe puntare su questo grande campione.
Chi cederebbe? Hamsik secondo me è da cedere, è da tanti anni a Napoli e sono convinto che sarebbe meglio per tutti se cambiasse aria. E quei soldi potrebbero essere reinvestiti per grandi acquisti.
Cosa manca a questo Napoli? Al Napoli manca un giocatore tecnico e di personalità che possa trascinare la squadra. Io prenderei Douglas Costa che è pronto a lasciare lo Shakhtar, è il giocatore giusto per infiammare il San Paolo.
Il Napoli vorrebbe cedere qualche esubero, lei chi lascerebbe andare? Prima ho parlato di Hamsik, credo che anche Zuniga debba lasciare Napoli perché in questi anni non ha fatto tanto.
Non la convince l’acquisto di Michu? Assolutamente no, non è quel giocatore che serve al Napoli per lottare per lo Scudetto. Juventus e Roma sono lontane.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori