Calciomercato Napoli/ News, Valentino (ag.FIFA): Lucas Leiva perfetto, Hamsik valore aggiunto (esclusiva)

- int. Federico Valentino

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Federico Valentino parla dei possibili acquisti della squadra partenopea, e di qualche giocatore della rosa

hamsik_flessioni
Marek Hamsik, 27 anni (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

Il Napoli vuole vincere lo Scudetto, per l’attacco il tecnico Rafa Benitez ha voluto puntare su Michu, attaccante spagnolo prelevato dallo Swansea. Ora l’allenatore spagnolo ha bisogno di un centrocampista per la prossima stagione: ci sono diversi giocatori visionati tra cui Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Federico Valentino ha parlato del calciomercato del Napoli.
Si aspetta qualcosa in più dal calciomercato del Napoli? Sono sicuro che la società farà sicuramente qualcosa in più per aiutare la squadra a vincere nella prossima stagione. Il cantiere è ancora aperto e manca ancora oltre un mese alla fine del calciomercato.
I tifosi azzurri sono molto scettici… Ai tifosi posso dire che lo scorso anno nessuno avrebbe pensato a Callejon e Mertens come due grandi giocatori, come si stanno dimostrando. Bisogna avere fiducia nella società anche se ad oggi è la grande che si è mossa meno, a livello di volti nuovi.
Fiducia in Michu? Assolutamente sì, io credo che il Napoli debba avere fiducia in questo giocatore che può essere una sorpresa della prossima stagione.
Mancherebbe soltanto un centrocampista? E’ chiaro che Benitez sa bene cosa serve a questo Napoli e ultimamente si parla tanto di un possibile arrivo di un centrocampista, che è la priorità. Ma non è da escludere qualche altro movimento per esempio per la difesa.
Molto vicino Lucas Leiva, è il giocatore giusto? Il brasiliano è già stato allenato da Benitez negli anni scorsi ai tempi di Liverpool, per questo sarebbe perfetto per il club partenopeo.
Hamsik dovrà dare di più rispetto allo scorso anno… Assolutamente sì, ma credo che non si saranno altri problemi, serve solo ambientarsi meglio nel modulo e dare qualcosa in più.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori