Calciomercato Napoli/ News, Colombo (ag.FIFA): Dembelé più di Chadli. Origi, troppo tardi… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net l’ag.FIFA Giuseppe Colombo, esperto di calcio belga, parla di alcuni giocatori della nazionale di Wilmots in ottica partenopea

03.07.2014 - int. Giuseppe Colombo
origi_debruyne
(infophoto)

Il Napoli continua a ricercare il giocatore giusto per il centrocampo. Perso Gonalons, sono tante le alternativa per il club partenopeo in mezzo al campo. Il Napoli guarda soprattutto in casa Belgio dove ci sono diversi calciatori che piacciono a Benitez. Oltre a Dembelé del Tottenham, piace anche il compagno di squadra Chadli. Per parlare di questi talenti del Belgio abbiamo intervistato l’agente FIFA Giuseppe Colombo, conoscitore del calcio belga, in esclusiva per IlSussidiaro.net.
Il Napoli continua a pensare a un centrocampista. Moussa Dembelé è il giocatore ideale? Assolutamente sì: si tratta di un calciatore molto dotato fisicamente, una vera e propria diga a centrocampo. Sarebbe perfetto per il Napoli.
Non sarà facile strapparlo al Tottenham… Purtroppo no anche perché non si è mai parlato di un suo addio e inoltre ha un ingaggio importante.
Al Napoli piace anche il compagno di squadra Chadli. Che ne pensa di lui? Bisogna fare attenzione perché parliamo di un giocatore completamente diverso da Dembelé. E per il Napoli sarebbe meglio il primo.
Quali sono le caratteristiche di Chadli? Lui è più tecnico rispetto a Dembelé, parliamo di un calciatore con qualità importanti ma sono convinto che al Napoli in questo momento serva maggiormente Dembelé. Chadli gioca generalmente in una fascia più avanzata del campo, è un giocatore più offensivo.
Per l’attacco tutti pazzi per il giovane Origi… Non sono sorpreso, come sempre va così in Italia. Ci sono i giocatori giovani di talento che vengono seguiti da diverso tempo ma le italiane li scoprono solo quando costano tanto.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori