Calciomercato Napoli/ News, Iezzo: Reina via? C’è Rafael. Gonalons, che peccato (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Gennaro Iezzo ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare del futuro di Reina…

04.07.2014 - int. Gennaro Iezzo
rafael_saluto
(INFOPHOTO)

Pepe Reina quasi certamente resterà al Liverpool e questo per il Napoli potrebbe essere una grave perdita. Il Napoli vorrebbe puntare su un altro portiere oppure confermare la fiducia in Rafael, estremo difensore brasiliano che lo scorso anno ha mostrato le proprie qualità. Il Napoli cambierà obiettivo per quanto riguarda il centrocampo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli perderà Reina che tornerà al Liverpool. Che pensa di questa situazione di calciomercato? Reina è un calciatore importante ma purtroppo se non si arriva a trovare un accordo con tutte le parti è difficile confermare i giocatori.
Il Napoli punterà su Rafael? Io credo che tutto dipenderà dal brasiliano, se riuscirà a trovare una condizione fisica accettabile potrà essere il titolare del Napoli nella prossima stagione.
Ci sarà anche Andujar… Non è un portiere da sottovalutare, io credo che al Napoli potrebbe fare bene uno come il portiere sudamericano. 
Gonalons è svanito. Un problema per il Napoli? Secondo me sì perché Gonalons è un grande giocatore e al centrocampo del Napoli serviva tranquillamente uno come il francese.
Higuain ha dichiarato di voler restare. Meglio così non crede? Assolutamente sì, perdere sia Reina che Higuain sarebbe stato un colpo per il Napoli. 
L’argentino è importante per il progetto di Benitez… Credo sia molto importante per il Napoli avere un giocatore di grande qualità come il Pipita.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori