Calciomercato Napoli / News, Caccese (ag. FIFA): Michu più Ayew, dipende da Zapata. Lucas Leiva in pole (ESCLUSIVA)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare della situazione di Michu e...

michu Michu, attaccante Swansea (INFOPHOTO)

Il Napoli ha intenzione di puntare su diversi giocatori in questa sessione di calciomercato. Benitez vuole una punta che possa giocare come vice Higuain ma si potrebbe puntare anche su un altro giocatore per l’attacco qualora andassero via in due. Nel mirino ci sono Michu dello Swansea e Ayew del Marsiglia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli. 
Il Napoli alla ricerca di un vice Higuain, piace molto Michu. Che pensa dello spagnolo? E’ sicuramente un bel giocatore che il Napoli segue da diverso tempo perché piace a Mazzarri. Credo che l’operazione possa andare immediatamente in porto.
Come mai? Entro questo fine settimana l’affare potrebbe andare in porto, il Napoli presenterà un’offerta di calciomercato al club partenopeo per l’acquisto del giocatore spagnolo.
Oltre a Michu si punta su Ayew. Doppio colpo di calciomercato? Può arrivare questo doppio colpo solo se oltre a Pandev andrebbe via anche Zapata. A quel punto sarebbero due cessioni.
Nell’affare Ayew potrebbe essere inserito Vargas. Che pensa del cileno? Il Napoli lo valuterà durante il ritiro, Bielsa lo conosce bene e vorrebbe portarlo in Francia ma il Napoli farà le dovute indicazioni. 
Per il centrocampo su chi punterà il Napoli? In pole position c’è Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool che piace tanto a Benitez. E con i Reds si sta parlando di Reina.
Il portiere potrebbe ritornare da Benitez? Assolutamente sì, il Liverpool potrebbe concedere nuovamente il prestito del giocatore pagando metà dell’ingaggio.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie