Calciomercato Napoli/ News, Varriale: società in ritardo, Sandro per rimediare. Oggi 28 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, analisi e commenti in diretta al 28 agosto: Enrico Varriale critica una società in ritardo. Ora serve il colpo di coda, che potrebbe essere Sandro

delaurentiis_mani
De Laurentiis (infophoto)

Sul calciomercato del Napoli è intervenuto il noto giornalista Rai Enrico Varriale, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli critica l’eccessiva attesa dei playoff di Champions League da parte della società partenopea: “Qualche operazione di mercato poteva essere anticipata a mio avviso”, sostiene Varriale. Adesso bisognerà rimediare con un rush finale, partendo però da una base che dà meno garanzie: “Rispetto all’anno scorso, mancano volti come Reina, Fernandez, Behrami e Pandev e quindi è una squadra indebolita”, dichiara il conduttore televisivo. Varriale però non vuole sbilanciarsi in pronostici sulla stagione prima del 1° settembre: “In questa settimana può succedere molto. Mettiamo per assurdo che la Juventus prenda Falcao, cosa molto difficile, il che sposterebbe gli equilibri nuovamente in suo favore. Così come una più possibile cessione di Vidal la sposterebbe in negativo. Nel frattempo magari il Napoli prenderebbe Sandro e qualcun altro, quindi dobbiamo aspettare”. I tifosi l’hanno fatto per tutta estate, ora è il tempo di agire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori