Calciomercato Napoli / News, Bortolan (ag. FIFA): fiducia in Rafael e Insigne. Il vero rimpianto è… (ESCLUSIVA)

- int. Simone Bortolan Gianese

Calciomercato Napoli news, parla SIMONE BORTOLAN (esclusiva). Il commento dell’agente Fifa sulla situazione portiere, fra Rafael e Marchetti. Poi Mascherano, Hamsik e Insigne…

mertens_deguzman
Foto Infophoto

Rafael ha la fiducia di Rafa Benitez ed è pure stato convocato nella Selecao, eppure il ruolo del portiere è uno di quelli già caldi per il prossimo calciomercato del Napoli. Per gennaio potrebbe arrivare Federico Marchetti, specie se non migliorerà il rapporto fra l’estremo difensore e la Lazio. Javier Mascherano dovrebbe invece rimanere un sogno impossibile, mentre già si ipotizzano scenari sul futuro di Marek Hamsik e Lorenzo Insigne, che per diversi motivi non sembrano più saldissimi nella formazione partenopea. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato del Napoli l’agente FIFA Simone Bortolan. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Rafael sarà il portiere titolare? Direi di sì, nonostante qualche errore a Bilbao Benitez ha fiducia in lui, come Dunga che l’ha convocato in Nazionale. Sarà ancora lui il portiere del Napoli.

A gennaio si potrà prendere Marchetti? Non so cosa deciderà la società da qui a gennaio.

Mascherano è un sogno svanito? Ormai è impossibile che arrivi a Napoli. Al Barcellona è considerato un giocatore intoccabile dal nuovo allenatore Luis Enrique e ha una clausola rescissoria di cento milioni. Dopo i Mondiali il suo valore è aumentato nonostante abbia già trent’anni. Il momento giusto per comprarlo era la scorsa estate.

Hamsik partirà? In questa stagione no, è il capitano e avrà la grande responsabilità di guidare il Napoli verso traguardi importanti.

E Insigne? Per lui vale lo stesso discorso, sarà importante anche lui per la stagione del Napoli. In futuro si vedrà.

(Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori