CALCIOMERCATO/ Lazio Juventus, bianconeri su Lichtsteiner

La Lazio è concentrata sul finale di campionato per cercare di difendere il quarto posto in classifica. La Juventus però ha messo gli occhi sul terzino destro Lichtsteiner.

15.04.2011 - La Redazione
Lotito_R375_3mag10
Lotito numero uno biancoceleste (Foto Ansa)

La Lazio è concentrata sul finale di campionato per cercare di difendere il quarto posto in classifica. I biancocelesti infatti domenica scorsa con la vittoria sul Parma hanno ripreso il quarto posto scavalcando l’Udinese. Sul fronte mercato Lotito cercherà grandi nomi soprattutto qualora i biancocelesti riuscissero a entrare in Champions League. Intanto molti club italiani hanno messo gli occhi su alcuni gioielli della Lazio. Il Milan segue molto da vicino Hernanes, il Profeta autore di un’ottima stagione al suo primo anno in Italia. Oggi però si parla di un forte interessamento della Juventus per Stephan Lichtsteiner, terzino destro in forza al club biancoceleste che piace molto ai bianconeri. Il giocatore, classe 84′, presente nella Nazionale svizzera, ha il contratto in scadenza nel 2013. Il presidente Lotito vorrebbe rinnovare il contratto del calciatore elvetico che ha una clausola rescissoria di circa 10 milioni di euro. Il giocatore è contento di restare a Roma ma le sirene della Juventus sono importanti.

Lichtsteiner potrebbe essere uno dei primi acquisti della nuova Juventus della prossima stagione. Il tecnico Delneri, vicino alla conferma, vorrebbe rinforzare le fasce laterali difensive, soprattutto a destra dove Motta non ha per niente convinto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori