CALCIOMERCATO/ Lazio, piace Cesar del Chievo per la difesa

- La Redazione

Secondo vari portali di calciomercato la Lazio sarebbe interessata al difensore del Chievo Cesar. Il giocatore sloveno potrebbe essere preso come prima alternativa alla coppia Biava-Dias.

bostjan_cesar_viso_R400
Bostjan Cesar (foto ANSA)

La Lazio proverà a centrare l’Europa nelle ultime sette gare di campionato: Champions o Europa League, ma Europa sia. Intanto la società biancoceleste sta già pensando a programmare il calciomercato estivo; nel mirino del ds Tare ci sono diversi nomi. Di certo arriverà una punta di peso; per gli altri reparti, si pensa a prendere quantomeno un difensore ed un centrocampista. Per la retroguardia, secondo indiscrezioni riportate da Calciomercato.com e TuttoMercatoWeb, si pensa allo sloveno del Chievo Bostjan Cesar. Il giocatore, classe ’82, è valutato circa due milioni di euro. Dovrebbe essere stato lui l’oggetto della missione a Lubiana dei dirigenti laziali, in occasione del recente match di qualificazione a Euro 2012 tra Slovenia e Italia. Lazio e Chievo si siederanno attorno ad un tavolo nelle prossime settimane per discutere del possibile affare.

Sugli esterni, sempre secondo Tmw, si pensa a Ziegler della Sampdoria, in scadenza il prossimo giugno; con il giocatore ci sarebbe già un accordo di massima. Insomma, la Lazio vuole iniziare dalla difesa per rinforzarsi e dire la sua tanto in campionato che nelle coppe europee. Primo, difendersi; poi, sperano i tifosi degli aquilotti, vincere…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori