CALCIOMERCATO/ Lazio, Klose: pronti per il titolo. Floccari in partenza, arriva Storari?

- La Redazione

Prime parole da “laziale” per Miroslav Klose. Il centravanti tedesco è il nuovo bomber della Lazio, ha firmato un contratto di tre anni con il club di Claudio Lotito.

storari_juventus_R400_8apr11
Storari estremo difensore bianconero (Foto Ansa)

Prime parole da “laziale” per Miroslav Klose. Il centravanti tedesco è il nuovo bomber della Lazio, ha firmato un contratto di tre anni con il club di Claudio Lotito. Klose, che proprio oggi compie 33 anni, questa mattina ha gridato più volte “Forza Lazio”, mentre all’uscita dalle visite mediche, superate brillantemente, l’ex attaccante del Bayern Monaco ha dichiarato a Lazio Style Radio: “Sono contento di essere arrivato in un club molto forte con giocatori d’esperienza e giovani interessanti. Sono sicuro che sarà una grande stagione e potremo lottare per il primo posto”. Ora per il centravanti della Nazionale tedesca ritorno in Germania per cominciare le vacanze a poi ritorno a Formello per l’inizio della preparazione. L’arrivo di Klose ha portato serenità anche a Reja, il tecnico goriziano al termine della stagione con la Lazio arrivata quarta assieme all’Udinese ma fuori dalla Champions League a causa della differenza reti, si era lamentato per il mancato arrivo a gennaio di un bomber. Klose, nonostante i 33 anni d’età, ha dimostrato di essere un attaccante ancora molto valido. L’arrivo di Klose spiana la strada per la cessione di Sergio Floccari, attaccante calabrese classe 81′. Il giocatore nato a Vibo Valentia in questa stagione ha segnato 8 gol in campionato, su di lui c’è il grande interesse di Parma, Fiorentina e Atalanta. Quest’ultima però è ancora alle prese con il calcioscommesse. Il direttore sportivo del Parma Leonardo, a proposito di Floccari ha dichiarato: “Ci interessa ma ha un prezzo altissimo”. Come dire, al momento non si può fare niente. Per quanto riguarda il ruolo di portiere salgono le quotazioni di Marco Storari, secondo portiere della Juventus. L’estremo difensore pisano, classe 77′, non vuole fare il secondo a Buffon e avrebbe deciso di cambiare aria. Piace alla Lazio, anche se il presidente Lotito ha visto anche Marchetti del Cagliari.

E’ molto probabile che nell’operazione che porterebbe Lichtsteiner alla Juventus, possa essere inserito anche Storari, tifoso della Roma, ma questo non gli ha mai impedito di far male alla sua squadra del cuore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori