CALCIOMERCATO/ Lazio, Klose fa tremare i tifosi, Hernanes verso il PSG

- La Redazione

E’ giallo in casa Lazio per alcune parole rilasciate da Miroslav Klose (poi smentite) sul proprio futuro. Intanto, in attesa del colpo Felipe Anderson, la Lazio rischia di perdere Hernanes

Hernanes
Hernanes ha risolto la partita dello scorso anno (Infophoto)

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ giallo in casa Lazio. Nella serata di ieri sono circolate delle dichiarazioni che Miroslav Klose, attaccante dei biancocelesti, avrebbe rilasciato nelle ultime ore in Bosnia, dove si trova attualmente in vacanza: «Non sono sicuro di restare a Roma – si legge sul sito Rssport.org – le cose possono cambiare così come i colori del club». Parole che in breve tempo hanno fatto il giro del web e che naturalmente hanno fatto tremare i tifosi del club capitolino. Poco dopo è arrivata la secca smentita firmata Lazio: «Klose non ha mai pronunciato quelle parole». Il dubbio rimane anche se al termine della finale di Coppa Italia dello scorso mese il centravanti teutonico aveva escluso quasi categoricamente un addio ai colori biancocelesti, squadra in cui lo stesso tedesco si trova alla grande.

CALCIOMERCATO LAZIO – In attesa di ulteriori risvolti sulla vicenda Klose, i nomi di due brasiliani tengono banco in quel di casa Lazio. Il primo è quello di Hernanes. Il Profeta, pochi giorni fa, aveva chiaramente fatto capire all’ambiente biancoceleste la propria volontà di vincere trofei importanti e nel contempo, di misurarsi in ambienti vincenti. E il Paris Saint Germain potrebbe rappresentare l’occasione giusta per l’ex San Paolo. Il ds del PSG, Leonardo, starebbe premendo per avere il verdeoro, e a breve Joseph Lee, l’agente del carioca, dovrebbe incontrare il ds Tare per mettere sul piatto le proposte a lui pervenute. In caso di offerta ad hoc il Profeta potrebbe letteralmente fare le valigie anche perché la Lazio si è assicurata Lucas Biglia e a breve dovrebbe chiudere anche per Felipe Anderson. Ieri c’è stato l’incontro fra Tare e il fondo inglese che detiene il 50% del cartellino del trequartista del Santos. La Lazio ha messo sul piatto 8 milioni di euro più una percentuale sulla futura vendita: si attende la fumata bianca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori