Calciomercato Lazio / Rinnovo Klose, decisione a fine anno. Per Kozak anche il Genoa

- La Redazione

Miroslav Klose ha parlato anche del suo possibile rinnovo di contratto, argomento che sarà trattato più avanti. Per Libor Kozak invece spunta anche la possibilità Genoa

klose_pollici
Miroslav Klose (Infophoto)

Durante la conferenza stampa pre Supercoppa Italiana (clicca qui per le probabili formazioni di Juventus-Lazio), Miroslav Klose ha accennato anche al suo futuro: “Il rinnovo con la Lazio? C’è la possibilità di fare tutto. Ho ancora un anno di contratto e posso fare tutto, posso rimanere alla Lazio o tornare in Germania. A fine campionato vedremo“. L’attaccante tedesco classe 1978 ha iniziato la terza stagione con la maglia della Lazio, che lo ha acquistato a parametro zero nell’estate 2011: nei primi due campionati in serie A ha realizzato rispettivamente 12 e 15 gol. 

Spunta una nuova possibile destinazione per Libor Kozak, attaccante ceco classe 1989: è il Genoa. Il club ligure potrebbe perdere Alberto Gilardino nell’ultima parte del calciomercato, e per questo pensa sempre a possibili sostituti. Kozak vuole giocare di più e alla Lazio sarà difficile, vista la presenza di Klose e di Sergio Floccari (che piace al Sunderland ma per adesso non parte): il Genoa può essere un’ottima occasione per lui ma dipenderà dalla permanenza o meno di Gilardino. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori