Calciomercato Lazio/ News, rinnovo Klose: differenza fra richieste e offerte. Notizie all’11 marzo (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, è imminente un incontro fra il procuratore di Miroslav Klose, il signor Martin Shutt, e la dirigenza del club biancoceleste: si studia il rinnovo ma non sarà semplice…

klose_ginocchio
Miroslav Klose, attaccante Lazio (Infophoto)

Va avanti a rilento la pratica relativa al rinnovo del contratto di Miroslav Klose. L’attaccante della Lazio e della nazionale tedesca sta vivendo un periodo di involuzione preoccupante, che starebbe facendo tentennare anche la dirigenza biancoceleste. Fino a poco fa i vari Lotito e Tare erano convinti nel trattenere a Formello l’ex Bayer Monaco, ma le ultime prestazioni da urlo, in senso negativo, potrebbero lasciare il segno. Nei prossimi giorni è atteso nella capitale (o a Milano), l’agente di Klose, Martin Shutt, che cercherà di fare il punto con i vertici della Lazio. C’è differenza fra proposta e offerta, con l’entourage di “Miro” che punta a confermare l’ingaggio attuale da 2 milioni di euro netti annui per altri 12 mesi, mentre Lotito vorrebbe abbassarlo a 1,5 milioni più bonus. Bisognerà capire se ci saranno margini per trovare un accordo o se le parti in gioco sono inamovibili. Nel frattempo è uscito allo scoperto lo stesso Klose, che parlando del proprio futuro ha ammesso: «Ci sono tante parole intorno a me, sento di molti club che mi riconoscono grandi qualità, evidentemente interesso ancora».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori