Calciomercato Lazio/ News, Placentino (ag. FIFA): Reja? Serve uno giovane. Quagliarella al posto di Klose (esclusiva)

- int. Aldo Placentino

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Aldo Placentino ha parlato delle news di calciomercato Lazio e in particolare del futuro di Klose che potrebbe andare via.

quagliarella_braccia_aperte
Quagliarella (infophoto)

La Lazio nella prossima stagione vorrà certamente migliorare la classifica e tentare la qualificazione in Europa League. Il presidente Lotito dovrà anche trovare un feeling con i tifosi che per il momento non c’è per questo potrebbe decidere di puntare su giocatori importanti in vista della prossima stagione. Per esempio in attacco ci potrebbe essere l’acquisto di un attaccante importante come Quagliarella che potrebbe sostituire Klose. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Aldo Placentino ha parlato del calciomercato Lazio. 
La Lazio continuerà ad essere allenata da Reja? Il tecnico goriziano è sicuramente un allenatore molto esperto e capace di tirare fuori la squadra da brutti momenti. Ma secondo me servirebbe un allenatore giovane.
Ovvero? Un allenatore giovane come Corini che tra l’altro è molto giovane e potrebbe entusiasmare la piazza biancoceleste che ha bisogno di una scossa.
Quale sarà il futuro di Klose? Il tedesco ha diverse offerte e se davvero il Barcellona dovesse puntare su di lui allora credo che potrebbe andare via in estate.
Sarebbe una grave perdita? Sicuramente si tratta di un calciatore molto esperto che ha fatto bene alla Lazio, però i biancocelesti dovrebbero puntare su un attaccante più giovane.
Su chi punterebbe lei? Quagliarella potrebbe essere un giocatore adatto per la Lazio, stiamo parlando di un giocatore che ha bisogno di giocare e fare tanti gol.
Potrebe arrivare nello scambio con Lulic… Esatto, Lulic piace molto alla Juventus e credo che il suo tempo a Roma sia finito.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori