Calciomercato Lazio/ News, Hinteregger: Tare studia il gioiello d’Austria. Notizie all’8 marzo (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, il club capitolino si è messo sulle tracce di Martin Hinteregger, 21enne difensore centrale del Red Bull di Salisburgo e della nazionale austriaca

hinteregger_salisburgo
Martin Hinteregger, difensore Red Bull Salisburgo (Foto Infophoto)

C’è anche la Lazio sulle tracce di Martin Hinteregger. Dopo Milan e Juventus anche i capitolini studiano il 21enne difensore centrale del Red Bull Salisburgo. Pilastro della nazionale austriaca nonostante la giovane età, il talento della retroguardia è uno dei giocatori più ambiti in ottica mercato estivo. Si mormora che l’Arsenal di Wenger abbia già presentato una proposta concreta da 8 milioni di euro, una cifra che probabilmente non basterà visto che i tori rossi vorrebbero ottenerne almeno 10 milione, due in più. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è stato in missione negli scorsi giorni, visionando da vicino alcuni papabili per il calciomercato di luglio e agosto, e fra i tanti giocatori ha osservato con attenzione proprio il 21enne austriaco. In estate la Lazio dovrà innestare obbligatoriamente il cuore della difesa, troppo usurato, e vorrebbe ripartire dal giovane Hinteregger. Non sarà semplice ma Tare ci proverà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori