Calciomercato Lazio/ News, riscatto di Candreva: Perea o Anderson al Friuli? Notizie al 2 aprile (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, il club biancoceleste lavora sul riscatto di Antonio Candreva, esterno d’attacco della nazionale italiana, a metà con l’Udinese: ecco i dettagli della trattativa

candreva_lancio
Antonio Candreva (INFOPHOTO)

La Lazio è seriamente intenzionata a riscattare la seconda metà di Antonio Candreva. Il 27enne calciatore originario di Roma, sta vivendo l’ennesima stagione positiva, confermandosi ad alti livelli. Otto gol, quasi tutti decisivi (leggasi quello di domenica contro il Parma), e tante prove superlative, fanno di Candreva uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Il riscatto non sarà però dei più semplici. L’Udinese vuole infatti fra i 7 e gli 8 milioni di euro per la metà di proprietà del laziale, e nel contempo sono alla finestra diverse big, sia italiane, leggasi Juventus e Napoli, quanto straniere, vedi il Manchester United. Claudio Lotito e Igli Tare stanno lavorando per cercare di stilare la migliore strategia, e non è da escludere che nell’operazione possa rientrare qualche esubero biancoceleste, come ad esempio Felipe Anderson o Perea, calciatori interessanti ma scarsamente utilizzati, che potrebbe quindi sbarcare allo stadio Friuli con la formula del prestito. Se ne parlerà sicuramente a breve, quando i verdetti in stagione saranno stabiliti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori