La Lazio non vive un buon momento. Tifoseria lontana e pronta a contestare sempre Lotito, la squadra non gira ma soprattutto si parla molto di possibili addii di giocatori importanti come Candreva, Marchetti, Lulic. La Lazio probabilmente cambierà pelle in estate, si parla del rinnovo di Klose ma anche di Reja che potrebbe restare. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matteo Papi ha parlato del calciomercato Lazio.
Situazione in casa Lazio con la sensazione che ci sarà una rivoluzione non crede? Assolutamente sì, secondo me ci sarà davvero una rivoluzione e molti giocatori potrebbero andare via.
In particolare Candreva che merita una Big… Oggi la Lazio non è una big ed è normale che uno come Candreva abbia tanti club pronti a puntare su di lui.
Marchetti è sparito. Che succede? Ora è il momento giusto per prendere un calciatore come Marchetti, un portiere sicuramente importante che potrebbe piacere a tanti club di grande livello.
Lulic-Juventus, l’affare si farà? Secondo me sì, potrebbe fare la differenza anche nella Juventus ed essere utile in vista della prossima stagione.
Reja ha dichiarato di restare anche nella prossima stagione… Con Lotito tutto può succedere, su questo possiamo essere d’accordo tutti.
Klose verso il rinnovo, giusto così? Klose nonostante troppi infortuni fisici ha sicuramente un valore importante. Sono convinto che potrà ancora fare bene.
(Claudio Ruggieri)