Calciomercato Lazio/ News, rinnovo di Klose: accordo trovato, a giorni la firma! Notizie al 23 aprile (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, è stata raggiunta l’intesa per il rinnovo del contratto di Miroslav Klose. L’attaccante della nazionale tedesca dovrebbe annunciare il prolungamento a giorni

klose_ginocchio
Miroslav Klose, attaccante Lazio (Infophoto)

E’ fatta, Miroslav Klose sarà ancora un giocatore della Lazio anche durante la stagione 2014-2015. Come sottolineato stamane dal quotidiano il Corriere dello Sport, il centravanti tedesco e la società capitolina hanno trovato nelle scorse ore l’intesa per prolungare il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. A meno di clamorosi colpi di scena, l’ex Bayern Monaco sottoscriverà un nuovo accordo da 12 mesi con opzione per il secondo anno (Miroslav chiedeva subito un biennale), a delle cifre che dovrebbero aggirarsi attorno ai 2,5 milioni di euro netti annui totali, lo stesso ingaggio percepito attualmente. La Lazio e Klose hanno quindi trovato l’accordo per prolungare il matrimonio, nonostante il teutonico abbia già raggiunto le 36 primavere e in questa stagione sia rimasto fermo ai box per diversi acciacchi. Se tutto andrà come previsto il grande annuncio dovrebbe arrivare a brevissimo, forse già a fine mese o più probabilmente ad inizio maggio: iniziamo il conto alla rovescia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori