Calciomercato Lazio/ News, Marchetti: troppo accanimento, a giugno vedremo… Notizie al 24 aprile (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, parla l’estremo difensore biancoceleste, Federico Marchetti, reduce da una stagione un po’ travagliata condita da tanti infortuni e molteplici voci di mercato

marchetti_palo_indicazione
Federico Marchetti, portiere della Lazio (Infophoto)

La stagione che volge alla conclusione non verrà ricordata da Federico Marchetti in maniera positiva. Il portiere della Lazio è stato infatti costretto a lasciare il campo per via di continui e fastidiosi acciacchi che ne hanno evidentemente condizionato le prestazioni. Agli stop fisici si sono aggiunte le altrettanto fastidiose voci di mercato, con Marchetti accostato praticamente ad ogni big d’Italia, in particolare, in occasione dello scorso mercato di riparazione: «Mi ha fatto male l’accanimento su di me a gennaio, il periodo del primo infortunio – svela il guardiano biancoceleste, intervistato da La Gazzetta dello SportC’era chi diceva che sarei voluto andare via a gennaio. Molti pensavano che fossi distratto dalle voci di mercato. Ho un contratto con la Lazio e ho sempre pensato a fare bene qui, ecco la verità. Non sono mai stato distratto da altro che non sia il campo di gioco». Il presente si chiama Lazio ma per ora il futuro resta incerto. Il giovane nazionale albanese Berisha scalpita, e la dirigenza potrebbe cedere Marchetti per fare cassa. Il diretto interessato rimane comunque concentrato sul campo, poi in estate si tireranno le somme: «Penso a finire bene il campionato – chiosa – poi si vedrà». Lo vogliono il Milan, il Napoli e l’Inter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori