CALCIOMERCATO LAZIO / News, Braafheid nuovo rinforzo per la difesa. Cavanda, respinte le offerte. Notizie al 1 Agosto 2014 (Aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

La Lazio nelle ultime settimane sta tornando attiva sul fronte del mercato aver sistemato la difesa conil colpo De Vrij spunta l'ipotesi Jesè Rodriguez del Real Madrid

lotito_tribuna Lotito, presidente Lazio (Infophoto)

Continua a lavorare sul mercato la Lazio che “pesca” ancora in Olanda un nuovo rinforzo per la difesa. Infatti a parametro zero arriva Edson Braafheid, esterno sinistro di 31 anni, svincolatosi dal Hoffenheim. Giocatore esperto che vanta esperienze anche nel Bayern Monaco, Celtic e Twente. Intanto sul fronte uscite, Lotito avrebbe rifiutato la richiesta dell’Amburgo del prestito di Cavanda con diritto di riscatto. A riportare questa indiscrezioni è stato SkySport che precisa inoltre che il presidente del club italiano accetterebbe solo cessioni definitive per il giocatore per un valore attorno ai 3 milioni.

La Lazio nelle ultime settimane sta tornando attiva sul fronte del mercato e dopo il colpo del giovane difensore Orange De Vrij e del centrocampista ex-parma Parolo si appresta a cercare un innesto per rafforzare l’attacco. Tra i tanti nomi girati in questi giorni si apre una nuova pista, secondo LaLazioSiamoNoi.it, Tare sarebbe sulle tracce di Jesè Rodriguez, giovane esterno del Real Madrid autore l’ultimo campionato di 18 presenze e 5 gol. I club spagnolo inizalmente non era disponibile a far partire il suo giocatore ma dopo l’infortunio le posizioni sono cambiate e per agevolarne il recupero sono disposti a cederlo per farlo giocare con più contonuità. L’ipotesi sul tavolo delle trattative è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Real Madrid ma non sembra convincere del tutto il presidente Lotito. Siamo ancora ad un primo sondaggio e da qui ad un mese può ancora succedere di tutto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie