INFORTUNIO FILIP DJORDJEVIC/ SS Lazio news, Torna Perea dal Perugia?

- La Redazione

Infortunio Filip Djordjevic, SS Lazio news: i biancocelesti valutano la possibilità di riportare a casa l’attaccante prestato al Perugia Brayan Perea. Si proverà a parlare con gli umbri.

FiorentinaLazio_Djordjevic
Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

Purtroppo non arrivano buone notizie dall’infermeria e la prima stagione in Serie A per Filip Djordjevic potrebbe essere finita qui. Il calciatore si è provocato una frattura scomposta del malleolo ieri nella sfida contro il Milan all’Olimpico e ne avrà per molto. Per questo i biancocelesti stanno valutando varie opzioni di mercato, anche se sanno di poter contare su un Miroslav Klose in perfetta forma. L’obiettivo low cost, e prima scelta della società, sarebbe quella di riportare Brayan Perea alla base. Il colombiano classe 1993 è stato prestato al Perugia in Serie B dove fino a oggi ha collezionato 15 presenze e solo 1 rete, l’anno scorso arrivò in biancoceleste dal Deportivo Cali collezionando 19 presenze e 1 rete in Serie A oltre a 2 gettoni e 2 gol in Coppa Italia e 6 apparizioni con 2 segnature in Europa League.

Brutte notizie in casa Lazio. L’infortunio occorso sabato sera a Filip Djordjevic è serio: il calciatore, lo ha fatto sapere la società attraverso un comunicato ufficiale, ha riportato la “frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro”. Dagli esami clinici e strumentali dunque arriva quanto si era capito ieri sera; era l’81’ minuto di Lazio-Milan quando una letale ripartenza dei biancocelesti portava Candreva al cross arretrato dalla destra. Djordjevic si fiondava sul pallone ma non lo impattava bene trovandoselo sotto il piede; la torsione della caviglia era innaturale, il peso del corpo finiva tutto sull’arto e mentre Parolo infilava il 3-1 l’attaccante serbo rimaneva sul prato dell’Olimpico a urlare di dolore. La Lazio fa sapere che Djordjevic sarà operato quasi certamente nella mattinata di martedi 27 gennaio; sono tanti i messaggi di auguri e in bocca al lupo arrivati al giocatore, che ha già provveduto a ringraziare per l’affetto e la vicinanza affermando che si farà forza in questo difficile momento. Per Djordjevic una stagione finora da incorniciare: arrivato come vice-Klose è riuscito a prendersi la maglia da titolare a suon di gol, giunti a 7 alla ventesima giornata. Purtroppo per lui e per la Lazio il suo 2014-2015 è tendenzialmente finito, a meno di un recupero lampo; ora la palla passa alla società che dovrà decidere se intervenire in sede di calciomercato comprando un attaccante (al momento l’unica prima punta a disposizione è Miroslav Klose).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori