Il calciomercato Inter si riapre a sorpresa, sia in uscita che in entrata. Frattesi potrebbe ora davvero partire, si lavora alla cessione.

Calciomercato Inter, occhio al colpo last minute

Il calciomercato Inter è fermo da diversi giorni e Marotta ha ufficialmente detto che è finito ma occhio ai colpi di scena e nelle prossime ore potrebbe essercene uno. Davide Frattesi era incedibile fino a qualche ora fa ma come riporta Sky Sport a sorpresa si è inserito il Newcastle ed ora è pronto ad un affondo serio sul giocatore.



I Magpies hanno offerto 40 milioni di euro, un affare in prestito con obbligo di riscatto legato solo a certe condizioni (si parla di qualificazione Champions) e al momento l’Inter ha rifiutato, poco convinta dalle condizioni per il riscatto. Il club nerazzurro ha chiarito le cose, vuole una formula a titolo definitivo più certa e soprattutto si deve chiudere tutto in poche ore e rapidamente.



Da questa situazione possiamo quindi intuire che il mercato dell’Inter non è finito e che – se il club alla fine cederà Frattesi – si potrebbe aprire con decisione il mercato in entrata ed i tifosi stanno lanciando varie idee. In primo luogo il club potrebbe riaprire nuovamente la pista che porta a Lookman, occhio ai colpi di scena.

Calciomercato Inter, via Frattesi e pronto un nuovo colpo

Con il calciomercato in chiusura l’Inter potrebbe vedere una clamorosa svolta nelle prossime ore. Tutti pensavano ad una chiusura ma ora l’addio di Frattesi non è utopia ed un’eventuale cessione potrebbe portare ad un nuovo innesto, che sia in attacco o eventualmente in difesa. Il sogno Lookman è ancora molto forte sui social ma resta una pista comunque complicata.



La gioia di Davide Frattesi per il gol in Inter Barcellona (Foto ANSA)

In alternativa per l’attacco resta il nome di Openda, in uscita dal Lipsia e tra i vari nomi accostati ai nerazzurri. Un nome gradito ai nerazzurri è anche quello di Antony anche se la pista resta molto complicata, l’ingaggio del talento verdeoro è fuori dai limiti di Oaktree o eventualmente la società nerazzurra potrebbe investire in difesa.

Uno dei nomi più graditi è il francese Jacques, un giovane del Rennes che piace e non poco alla dirigenza nerazzurra. Al momento è una pista flebile ma con la cessione di Frattesi il mercato nerazzurro potrebbe riaprirsi, occhio alle ultime novità e le prossime ore potrebbero regalare interessanti cambiamenti.