Per il calciomercato Juventus Giuntoli sta puntando Kim Min Jae come rinforzo in difesa. Augustin Modica il futuro dell'attacco

Calciomercato Juventus News: obiettivo riportare Kim Min Jae in Italia

Cristiano Giuntoli continua a cercare di muoversi in anticipo per il calciomercato Juventus per ovviare ai problemi che in questa stagione ha avuto la rosa in tutte le zone di campo, con il prossimo tecnico che deve essere ancora definito le mosse che la vecchia signora sta preparando sono quelle per rinforzare zone di campo che con qualsiasi stile di gioco verrà impiegato ne hanno bisogno. La prima è la difesa dove si farà un tentativo per un ex Serie A che lasciata l’Italia sta faticando a dare seguito alle ottime prestazioni, il secondo è l’attacco dove abbandonato Krstovic l’obiettivo di adesso è un profilo giovane da far crescere alle spalle di un titolare.



Il nome del difensore che starebbe seguendo il calciomercato Juventus è quello di Kim Min Jae, il difensore coreano ex Napoli dal suo passaggio al Bayern Monaco non è riuscito a dimostrare di essere quello dello scudetto con Luciano Spalletti, tanto da venire considerato da molti, come Lothar Matthaus, il motivo degli insuccessi dei bavaresi delle ultime stagioni. Il club tedesco aveva acquistato due anni fa il giocatore per 40 milioni e ora sarebbe disposto a cederlo ma solo a titolo definitivo per una cifra tra i 20 e i 25 milioni per poi andare su un altro giocatore in quel ruolo, come Ronald Araujo in uscita dal Barcellona.



Calciomercato Juventus News: Augustin Modica l’attaccante del futuro

Il calciomercato Juventus guarda poi al futuro dove spera di avere dalla sua parte il prossimo bomber italo-argentino della Serie A che possa fare il percorso che sta facendo Mateo Retegui in questa stagione, sotto la guida di Gian Piero Gasperini, per questo i bianconeri sembrerebbero interessati ad acquistare Augustin Modica. L’attaccante non è più giovanissimo, ha già 22 anni ma in questa annata ha preso in mano il suo Rosario Central guidandolo a suon di gol, soprattutto nella Copa Libertadores dove ha segnato 4 gol in altrettante partite.



Nel calciomercato Juventus ci potrebbe essere poi movimento in uscita sui terzini, la buona stagione di Nicolò Savona infatti ha portato due squadre estere ad informarsi sulla possibilità di acquistare il ragazzo, in particolare si sono mosse il Bournemouth, che dalla Juventus ha già acquistato e valorizzato Huijsenm e il Bayer Leverkusen, che dovrebbe vedere l’addio di Jeremie Frimpong. Oltre all’ex giocatore della Next Gen ad andare via potrebbe essere Alberto Costa, impiegato pochissimo sia da Tudor che da Motta e che potrebbe tornare in Portogallo dove lo Sporting Lisbona continua ad essere interessato.