Il calciomercato Juventus sta valutando l'idea di prendere Ismael Bennacer come sostituto di Douglas Luiz

Calciomercato Juventus News: Douglas Luiz vuole tornare in Premier League

In queste settimane il calciomercato Juventus si è concentrato principalmente sul riuscire a concludere diverse cessioni, in particolare quelle di giocatori acquistati nell’ultimo anno per cifre importanti ma che per vari motivi hanno disatteso le aspettative che si portavano dietro.



Comolli e la dirigenza bianconera ora continuano a trattare per questi addii mentre cerca i giocatori giusti per riuscire a sostituirli ma con spese limitate oltre a profili che vadano a rinforzare la rosa soprattutto nel reparto offensivo dove, per le richieste del tecnico, mancano ancora uno o due tasselli.

Le grosse spese della scorsa stagione sono state quelle per Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, se con l’olandese si cercherà una rivalutazione e per l’argentino non sono arrivate offerte serie, per il centrocampista brasiliano le squadre interessate sono diverse e disposte anche a spendere una cifra importante.



Il calciatore continua ad essere molto apprezzato in Inghilterra dove potrebbe aiutare Nottingham Forest e West Ham a migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno, entrambe le squadre potrebbero spingersi fino ad un’offerta da 30 milioni ma bianconeri vorrebbero riceverne di più.

Douglas Luiz con la maglia della Juventus

Calciomercato Juventus News: Ismael Bennacer può prendere il posto del brasiliano

A centrocampo il calciomercato Juventus ha valutato tantissimi profili e negli ultimi giorni si è aggiunta la possibilità anche di un altro giocatore che può portare esperienza nel campionato italiano e capacità di gestire il pallone e le azioni offensive, perdendo però un po’ della fisicità del brasiliano.



Si tratta di Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan che dopo il prestito all’Olympique de Marseille dello scorso anno è destinato a partire, i rossoneri stanno trattando con un club in Arabia Saudita, destinazione che il giocatore apprezzerebbe, ma i bianconeri proveranno ad inserirsi chiedendo un prestito con diritto di riscatto.

Altro esubero in quella zona di campo è il prodotto della Next Gen Fabio Miretti che è tornato a Torino dopo il prestito al Genoa della scorsa stagione ma non per restarci a lungo, nelle idee della società infatti quello del centrocampista è il perfetto profilo da cui tirar fuori una plusvalenza che sarebbe totale essendo un prodotto del vivaio.

Per lui però non si sono mosse molte squadre e se il Napoli ha chiesto informazioni ma in maniera lieve, le altre opzioni non scaldano il cuore del giocatore visto che vedono squadre di medio o bassa classifica come l’Udinese o il Parma.