Il calciomercato Napoli vede gli azzurri scatenati e nei prossimi giorni arriveranno una serie di rinforzi. Il club inoltre sta cedendo Osimhen.

Calciomercato Napoli news, l’obiettivo è un triplo colpo

Il calciomercato Napoli vede gli azzurri come uno dei club più attivi dal mercato, il club partenopeo è molto attivo e l’obiettivo è consegnare ad Antonio Conte una squadra pronta in tutti i reparti e che possa competere non solo in serie A ma anche nelle competizioni europee e Conte vuole due giocatori per ruolo.



Dopo aver chiuso i colpi Marianucci e De Bruyne la società vuole dare giocatori a disposizione e l’obiettivo è chiudere presto il discorso Beukema e ormai le parti sono sempre più vicine. Il club azzurro ha offerto 31 milioni più 2 di bonus, il Bologna ne chiede 32 ma la sensazione è che prestissimo potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva.



Discorso invece quasi chiuso per Noa Lang, siamo alla documentazione ma le parti sono davvero vicinissime e c’è la sensazione che il giocatore possa arrivare fin dai primi giorni di Dimaro. Il reparto offensivo poi dovrà vedere alcune scelte del club, se per Noa Lang è praticamente fatta il club è ancora indeciso per quel che riguarda invece gli altri ruoli dell’attacco.

Calciomercato Napoli news, ora Lucca è davvero più vicino

Come riporta Sky Sport il calciomercato Napoli è pronto a chiudere il prima possibile il discorso relativo al centravanti e al momento Lorenzo Lucca è abbastanza favorito su Darwin Nunez; secondo l’emittente il Napoli ha già l’accordo con il giocatore mentre le parti sono vicinissime, Napoli e Udinese hanno qualche milione di distanza ma c’è la sensazione che si possa chiudere entro qualche giorno.



Beukema – Ansa – 2025

Magari il calciomercato Napoli farà un ultimo tentativo per Nunez ma il Liverpool chiede quasi 70 milioni di euro e difficilmente si arriverà ad un accordo, questo nonostante la cessione ormai chiara di Osimhen al Galatasaray. Il club azzurro è scatenato e valuta vari nomi, ma oltre a Beukema l’obiettivo è chiudere anche un altro discorso per il difensore.

Si proverà a portare subito a Dimaro il giovane talento spagnolo del Siviglia Juanlu, protagonista con la Spagna all’ultimo Europeo Under 21. Il club azzurro è pronto a chiudere, ha presentato un’offerta a 15 milioni, il club iberico ne chiede 17 e probabilmente con un altro piccolo passo si chiuderà.